PREVENIRE LA DERMATITE RECIDIVANTE ESTIVA

Seguendo queste regole con i nostri prodotti

A QUESTO PUNTO ENTRA IN GIOCO UNA TECNOLOGIA CHE PRENDE IL NOME DI “IPOSENSIBILIZZAZIONE”

L’ iposensibilizzazione ha le sue basi nelle osservazioni fatte su soggetti colpiti, che adeguatamente trattati, per via alimentare, sono progressivamente guariti. Inoltre, su soggetti che erano stati colpiti nella stagione precedente, trattati all’inizio della primavera successiva, non hanno manifestato alcun sintomo, oppure sintomi molto moderati della malattia. Questo risultato significa che è possibile non considerare più questa patologia come recidivante, ma che esiste la possibilità di fare un’idonea prevenzione, agendo correttamente sulle risposte immunitarie del cavallo.

CON IL NOSTRO HAPPY DERMO STOP I CAVALLI MIGLIORANO E NON SUBISCONO PIU LA D.E.R.

Per cavalli che già si grattano abbiamo la soluzione ideale: uno spray da applicare sulle zone dove il cavallo si gratta e dopo applicare una crema

Horse protector è lozione cutanea.
Composizione: Olio di girasole raffinato; Benzile benzoato; Estratto liposolubile di Calendula officinalis; B.H.T (Butilidrossitoluene); B.H.A (Butilidrossianisolo).
Istruzioni per l’uso: Utilizzare HAPPY PROTECTOR DER SPRAY sempre con l’ausilio di guanti in lattice. Frizionare sulle lesioni della cute una volta al giorno, avendo cura di cospargere bene le zone colpite dall’irritazione. Quando il pelo inizierà nuovamente a crescere, si potrà ridurre la frequenza di somministrazione a 3/4 volte la settimana. HAPPY PROTECTOR DER SPRAY contiene sostanze che ne facilitano la permanenza sulla cute. Dopo ogni esercizio fisico, dove il cavallo suda, oppure dopo ogni lavaggio con shampoo, bisognerà ripetere nuovamente l’operazione.

Approfondimento: L’estratto di Calendula officinalis ha dimostrato sperimentalmente una buona azione antinfiammatoria a livello della cute e delle mucose, grazie al contenuto di mucillagini e flavonoidi.

Dopo aver spruzzato HAPPY PROTECTOR SPRAY SI METTA LA CREMA

Horse protector è la crema cicatrizzante ad uso topico specifica per il trattamento delle ragadi e delle abrasioni della cute. Formulato sulla base di un’antica formula erboristica, horse protector è composto da cera d’api purissima ed altri nobili estratti vegetali. La combinazioni di estratti fitoterapici e cera d’api garantisce risultati di cicatrizzazione evidenti già dopo le prime applicazioni. E’ il prodotto ideale per chi desidera cicatrizzare velocemente abrasioni e lesioni della cute del cavallo. E’ ideale per il trattamento delle ragadi contenendo antibatterici e cicatrizzanti naturali.
Uso e dosi: Spalmare un sottile strato di horse protector direttamente sulla parte da trattare. Assicurarsi di coprire interamente la ferita o la ragade con horse protector, fino a ricoprirne anche la cute sana circostante. Applicare horse protector ogni giorno, dopo un’accurata pulizia della ferita.
Componenti: Vaselina bianca filante ad uso umano, Olio di fegato di merluzzo ad elevato titolo di acidi grassi Omega 3, Olio essenziale di Melaleuca alternifolia, Olio essenziale di Eucalyptus globulus.

GRANDE OFFERTA
HAPPY
DERMO STOP mix 5

MIX COMPOSTO DA:
n°01 confezione da 250 ml di HAPPY DAY6NIGHT
n°01 HAPPY DERMO STOP 3,5 kg
n° 01 happy protector spray 100 ml
n°01 HAPPY PROTECTOR CREMA 100 ml
n 01 insetti no grazie spray 100 ml con nebulizzatore
5 PRODOTTI SCONTATI A 145.00 €

CONTATTATECI 335430745 O ANDATE SUL SITO

www.happyhorse.it