per ordinare

Si possono fare acquisti anche con una semplice telefonata al n°: 02-36522021 dalle 9.15 alle 12.30 dal lunedì al venerdì oppure il n° 335430745 dalle 9:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Un nostro operatore raccoglierà la tua richiesta e i dati personali necessari al completamento dell’ordine. A conclusione della procedura telefonica, arriverà una e-mail di conferma dell’ordine, inviata all’indirizzo di riferimento precedentemente indicato al nostro operatore, contenente il riepilogo delle informazioni fornite.
E’ possibile acquistare anche via whatsapp al n° 335430745 o via messenger facebook.com/happyhorse.prodottinaturali

In caso di ordini telefonici è possibile effettuare il pagamento con:
--> ricarica postePay; --> Contrassegno alla consegna; --> Bonifico bancario o postale anticipato.

***

PAGAMENTI E TARIFFE

LA CONSEGNA È GRATUITA se si raggiungono i 150 € di spesa per consegne in Italia e i 200 € per consegne in Europa.
Se non si raggiungono i suddetti limiti, le spese sono di 4 € per l’Italia e 25 € per l’Europa.

Il minimo d’ordine è di 30 € escluse le spese di spedizione.

Il commercio elettronico è assimilabile alla vendita per corrispondenza (art. 1 D. Lgs 22.5.1999 n. 185).
Rientra tra i corrispettivi esonerati da fatturazione all’art. 22 e beneficia dell’esenzione da certificazione.
Il modulo d’ordine che riceverete per posta elettronica a seguito del vostro ordine, unito al relativo pagamento, funge da giustificativo dell’acquisto e ha pieno valore fiscale.

LA FATTURA PUÒ ESSERE RICHIESTA PER IMPORTI SUPERIORI A 30 €: BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO E BONIFICO POSTALE ANTICIPATO.

Quanto ordinato verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a www.happyhorsestore.it (via fax o e-mail). L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di www.happyhorse.it di Emanuele Tunesi. Quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra. La causale del bonifico dovrà riportare: • il numero di riferimento dell’ordine; • la data di effettuazione dell’ordine; • nome, cognome e indirizzo dell’intestatario dell’ordine.

Dati per effettuare il Bonifico Bancario:
a favore di: www.happyhorse.it di Emanuele Tunesi
Via Albertinelli 520148 MilanoMI
Banca INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT25 X030 6909 5691 0000 0011 060

Dati per effettuare ricarica postepay:
a favore di Emanuele Tunesi
Via Albertinelli 520148 MilanoMI
CARTA POSTEPAY 4023 6009 7110 7422
C.F. TNS MLR 56L23 F205X

CONTRASSEGNO ALLA CONSEGNA – Il pagamento viene effettuato al corriere IN CONTANTI al momento della consegna del prodotto acquistato all’indirizzo segnalato in fase di acquisto.

Tuttavia ci sono alcune condizioni obbligatorie da rispettare: • è necessario fornire un recapito telefonico del destinatario dell’ordine; • eseguire il pagamento solo con banconote o monete direttamente al corriere; • il corriere non accetta assegni, né bancari né circolari, • il corriere accetta solo somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine.
N.B. – L’art. 12 del Decreto Legge n.201/2011 ha ridotto a Euro 999,99 il limite per l’utilizzo del denaro contante. Non è quindi più possibile incassare contrassegni in contanti di valore superiore a quanto sopra riportato.

Se il vostro ordine dovesse superare Euro 1.000,00 è possibile incassare Euro 999,99 in contanti con contrassegno e la differenza dovrà essere corrisposta con un pagamento anticipato con Bonifico o ricarica Postepay.
È possibile ritirare la merce direttamente presso il magazzino di Milano invia Capri, 920153 Milano, risparmiando le spese di spedizione, previo appuntamento per avere la conferma della disponibilità della merce.
Per il ritiro in sede, sono disponibili le seguenti forme di pagamento: contanti.

Per ogni ordine effettuato su www.happyhorsestore.it, www.happyhorse.it emette fattura, SU RICHIESTA, del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.Non è prevista la restituzione del resto.

***

CONSEGNA

I tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi in funzione della disponibilità del prodotto nel magazzino di www.happyhorsestore.it, della destinazione del prodotto e del momento in cui l’ordine viene acquisito.

In caso di prolungato ritardo nella consegna verrà data comunicazione.

Per ordini superiori ai 30 kg o per volumi eccessivi verrà effettuata una maggiorazione di prezzo e sarà inviata comunicazione in modo che si possa decidere se mantenere o eventualmente disdire l’ordine.

Ricevuto il prodotto, invitiamo i clienti a verificare:
• che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato
• che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente. In questo caso se il danno è facilmente riscontrabile, ti invitiamo a rifiutare la consegna.

Nessuna responsabilità può essere imputata a www.happyhorsestore.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Si specifica che www.happyhorsestore.it accetta ordini online con consegna nel territorio dello stato italiano.

In caso di spedizione all’estero, occorre richiedere preventivo alla info-line 335430745

***

incertezze

Nel caso di dubbi riguardo al processo d’acquisto o di problematiche relative ai prodotti consegnati, è possibile contattarci:

• per tel: 02 36522021
• per mail: info@happyhorse.it
• per cellulare 335430745
• per fax: 02 36522021

***

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a www.happyhorse.it di Tunesi via Albertinelli, 520148 MilanoMi.

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e www.happyhorse.it i s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.

***

Sicurezza

Titolare del trattamento dati su www.happyhorsestore.it:
www.happyhorse.it di Emanuele Tunesi-Via Albertinelli, 520148 MilanoMI
Telefono:02 36522021 – Fax: 02 36522021

P.IVA 12140880159

***

Recesso

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l’acquisto indicando il codice fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Si accetta la resa di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro e restituito nella sua confezione originale, completa di accessori, garanzie e di tutto quanto in origine contenuto. La spedizione fino alla ricezione nei ns. magazzini è a totale responsabilità del cliente. Non si risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del cliente.

Il diritto di recesso non si applica a tutti i prodotti sigillati una volta aperti.

Procedura per l’esercizio del diritto di recesso
Inviare la richiesta di recesso a www.happyhorsestore.it , entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, inviando un’e-mail a
info@happyhorse.it
o via fax al numero 02 36522021

Va evitata l’apposizione di etichette, scritte o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto da restituire. Entro trenta giorni dalla data di spedizione della merce (e comunque non prima della ricezione dei beni), www.happyhorse.it di Tunesi rimborserà al consumatore, tramite bonifico bancario, la somma pagata ad esclusione delle spese accessorie (contributo fisso spese di spedizione e tassa di contrassegno).

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui www.happyhorse.it di Tunesi accerti:
– la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
– l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti …)
– il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
www.happyhorse.it di Tunesi, avrà la facoltà di respingere il prodotto e di rimandarlo al mittente addebitandogli le spese di spedizione.

Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Milano.

***